Webinar

Smart Manufacturing e Asset Management:
come generare efficienza tramite il controllo dei dati

  mercoledì 23 giugno 2021, ore 16.30 - 17.30


 

 Di cosa parleremo

Qual è il segreto di un'industria di successo?
La conoscenza di costi e prestazioni e l'innovazione dei processi.

Gli asset sono fondamentali per il settore manifatturiero perché sono alla base di qualsiasi attività, dal robot che assembra automobili alla cella frigo che conserva le materie prime. Gestirli non vuol dire solo occuparsi della manutenzione a guasto dei macchinari ma conoscerne a fondo prestazioni e costi. 


Attraverso il webinar approfondiremo come la tecnologia e il controllo dei dati provenienti da macchinari e stabilimenti saranno in grado di accompagnare le industrie del settore manifatturiero verso lo Smart Manufacturing, tramite  software di Asset Management come: 

    • Infinity ZMaintenance, per la gestione, pianificazione e il controllo delle attività manutentive;
    • Infinity ZEnergy, per il monitoraggio dei consumi energetici di impianti e stabilimenti, al fine di raggiungere la massima efficienza energetica;
    • Infinity ZAir, per il monitoraggio dei parametri ambientali e la verifica della qualità dell'aria.

Per l'occasione Piergiorgio BellamoliDirettore Generale di Intra Groupporterà la sua testimonianza in merito all'uso di Infinity ZMaintenance nei processi di gestione manutentiva e di pianificazione delle pulizie industriali.

 A chi si rivolge

Il webinar è rivolto ai responsabili di produzione, Energy e Facility Manager,  responsabili della manutenzione e tutte quelle figure che desiderano digitalizzare i processi produttivi grazie a innovative soluzioni software. 

Come partecipare

La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione. 
Pochi minuti prima dell'inizio del webinar riceverai via mail le indicazioni operative per accedere alla piattaforma di formazione Webinar Zucchetti.

Zucchetti per la protezione dei tuoi dati, letta l'informativa sulla privacy
Attenzione! Verifica che tutti i dati siano corretti.