Webinar

Industria 4.0:
come migliorare il workforce management

  giovedì 20 maggio 2021, ore 16.30 - 17.30


 

 Di cosa parleremo

L'investimento nel settore produttivo traina l'economia del Paese: ogni euro investito in manifattura porta infatti a un impatto di 2,1 euro di PIL; anche per questo è importante innovare e digitalizzare processi e rendere più efficienti, produttive e sicure le industrie italiane.

Nel webinar approfondiremo come pianificare in modo efficiente e flessibile le attività del personale di fabbrica e garantire più produttività e sicurezza, con software avanzati specifici per le esigenze del settore manifatturiero.


Partecipa al secondo appuntamento del percorso di webinar dedicati alle aziende settore manifatturiero e alla trasformazione digitale dei loro processi.

 A chi si rivolge

Il webinar è rivolto ai responsabili di produzione, responsabili delle risorse umane e tutte quelle figure che desiderano digitalizzare i processi produttivi grazie a innovative soluzioni software. 

Come partecipare

La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione. 
Pochi minuti prima dell'inizio del webinar riceverai via mail le indicazioni operative per accedere alla piattaforma di formazione Webinar Zucchetti.

Zucchetti per la protezione dei tuoi dati, letta l'informativa sulla privacy
Attenzione! Verifica che tutti i dati siano corretti.