Webinar

Codice della Crisi d'Impresa

Le norme già in vigore sull'adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile e le responsabilità per amministratori e gli organi di controllo

  14 aprile 2021, ore 14:30 - 17:30

Il nuovo Codice della Crisi impone a ogni imprenditore l'obbligo di dotarsi di un assetto organizzativo, amministrativo e contabile adeguato atto a monitorare le performance aziendali e, dunque, rilevare i segnali deboli della crisi. La mancata o tardiva osservanza delle disposizioni può configurare la responsabilità patrimoniale personale per gli amministratori che, in caso di perdita della continuità aziendale, non hanno posto in essere le azioni volte a tutelare il patrimonio sociale.


Iscriviti al webinar organizzato con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Udine.

Partecipa all'evento e scopri qual è il ruolo centrale che il Commercialista assume nell'accompagnare le PMI verso il cambiamento grazie alle proprie competenze finanziarie e potendo contare sulla tecnologia di Digital CFO Zucchetti, l'innovativo software in cloud per la gestione dei Sistemi di Allerta e l'analisi finanziaria d'impresa.

  Come partecipare

La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione compilando il modulo.

Il webinar è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per l'attribuzione di n. 3 crediti formativi; a partire dal mese di maggio 2021 sarà possibile procedere all'autocertificazione online a questa pagina.
È obbligatorio indicare nel modulo d'iscrizione il proprio Codice Fiscale e Ordine di appartenenza: questi dati verranno comunicati all'Ordine per il riconoscimento dei crediti.

Il giorno precedente il webinar, riceverai via e-mail le indicazioni operative per accedere alla piattaforma di formazione online Zucchetti.

Nei giorni successivi al webinar riceverai il materiale relativo alle tematiche trattate dai relatori durante la presentazione.

Zucchetti per la protezione dei tuoi dati, letta l'informativa sulla privacy
Attenzione! Verifica che tutti i dati siano corretti.