Webinar


Il punto vendita 4.0: le tecnologie per avere dipendenti più produttivi e clienti più felici

23 maggio 2019,  ore 11.00-12.00



La customer experience è un aspetto strategico per ogni punto vendita. Per ottimizzarla occorre prima di tutto una corretta pianificazione della forza lavoro e tecnologie che permettano di rispondere alle aspettative dei clienti: previsione del fabbisogno di personale, analisi dei dati storici, pos intelligenti.
Durante il webinar saranno analizzati casi concreti con eccellenze nella ristorazione e nel retail.

A chi è rivolto

Il webinar intende rispondere alle esigenze del settore retail, ristorazione e GDO con particolare attenzione alla gestione del punto vendita e alla pianificazione del personale.


Come partecipare

La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione compilando la form.
Attenzione! I posti sono limitati.
Il giorno precedente il webinar riceverà le indicazioni operative per accedere alla piattaforma di formazione Webinar Zucchetti.

Zucchetti per la protezione dei tuoi dati, letta l'informativa sulla privacy
Attenzione! Verifica che tutti i dati siano corretti.