Soluzioni Cloud Zucchetti

Passa al Multi-Cloud

Il futuro? E' Multi-Cloud!

La Digital Transformation che sta investendo soprattutto le piccole-medie aziende prende la direzione del Cloud!
Si stima, infatti, che entro il prossimo anno la maggior parte di esse migreranno più della metà della loro struttura IT verso nuovi modelli capaci di combinare efficienza, agilità e integrazione. 

Per garantirti i massimi livelli di efficienza, Zucchetti Informatica, società del Gruppo Zucchetti, ha rinnovato la partnership con IBM per la rivendita delle soluzioni Power Systems e Storage.   



Scopri i vantaggi di passare al Multi-Cloud

Sfrutta i vantaggi delle soluzioni Cloud Zucchetti Informatica e IBM e inizia subito a migliorare la sicurezza e la velocità dei processi.


Risparmi

La tua azienda paga solo per quello che utilizza effettivamente, evitando gli sprechi e ottimizzando l'attività. 

Accedi ovunque, 24 ore su 24

Le piattaforme cloud sono accessiibli sempre, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e utilizzabili da qualsiasi luogo e piattaforma così puoi lavorare ovunque. 

Snellisci e velocizzi i processi

Le infrastrutture cloud alleggeriscono il tuo comparto IT aziendale così hai più energia per impiegarlo in attività di maggior valore per l'azienda, a partire dall'analisi dei dati. 

Migliori l'efficienza aziendale 

Con le piattaforme cloud e multi-cloud la tua gestione soddisfa le aspettative di oggi e di domani.

Hai garanzia di sicurezza

I sistemi Power di IBM sono al primo posto in tutte le principali categorie di affidabilità secondo l'ITIC Global Server Hardware Reliability Report.

Sono facilmente integrabili

I server si integrano facilmente nella strategia di cloud ibrido e privato, multicloud per gestire modelli di consumo flessibili ed esigenze variabili dei clienti. 






Scopri di più